I love Reiza but...

Discussion in 'Automobilista 2 - General Discussion' started by Mario Moretti, Dec 15, 2024.

1. Mario Moretti

Mario Moretti Member AMS2 Club Member

Non so spiegare esattamente il perchè, ma Iracing è il solo simulatore che mi da senzazioni realistiche.
    Ho provato AMS2, LMU, AC, ma Iracing, in VR soprattutto, è il solo simulatore che mi restituisce senzazioni visive e fisiche che io considero corrette ed accettabili alla luce dei miei 50 anni di guida in ogni condizione e con auto di tutti i tipi nella realtà
    Io desidero supportare Reiza team per il loro AMS 2 , come supporterò ogni nuova software house che proporà simulazioni di guida e continuerò a supportarli indipendentemente dai risultati,ma complessivamente, a livelllo fluidità, force feedback, motion feedback, AI ,Iracing, per me , ancora è superiore.
    Continuerò a supportare ogni nuova simulazione (LMU ...and company) sperando che riscano a superare Iracing, ma dopo anni di speranza , la vedo difficile.
    Vedremo cosa proporrà il nuovo Assetto Corsa Evo, sono molto speranzoso al proposito.
    Buon Nuovo anno simulativo a tutti voi Sim racers...

Viva Reiza for their passion ....i support them forever

2. AllocDK

AllocDK Active Member

Ok?

• Agree Agree x 2
    • Funny Funny x 1
  3. alink

alink Well-Known Member AMS2 Club Member

Using english words, maybe someone can help then;)

4. dryheat94

dryheat94 Well-Known Member AMS2 Club Member

TLDR: they prefer iRacing to other sims.

• Agree Agree x 1

Share This Page