Non so spiegare esattamente il perchè, ma Iracing è il solo simulatore che mi da senzazioni realistiche. Ho provato AMS2, LMU, AC, ma Iracing, in VR soprattutto, è il solo simulatore che mi restituisce senzazioni visive e fisiche che io considero corrette ed accettabili alla luce dei miei 50 anni di guida in ogni condizione e con auto di tutti i tipi nella realtà Io desidero supportare Reiza team per il loro AMS 2 , come supporterò ogni nuova software house che proporà simulazioni di guida e continuerò a supportarli indipendentemente dai risultati,ma complessivamente, a livelllo fluidità, force feedback, motion feedback, AI ,Iracing, per me , ancora è superiore. Continuerò a supportare ogni nuova simulazione (LMU ...and company) sperando che riscano a superare Iracing, ma dopo anni di speranza , la vedo difficile. Vedremo cosa proporrà il nuovo Assetto Corsa Evo, sono molto speranzoso al proposito. Buon Nuovo anno simulativo a tutti voi Sim racers... Viva Reiza for their passion ....i support them forever